domenica 14 marzo 2010

Dichiarazione del Candidato Sindaco Piermassimo Guarnero (Lista Civica Progetto Parella - MPP) per le elezioni amministrative comunali a Parella

Dichiarazione del Candidato Sindaco Piermassimo Guarnero (Lista Civica Progetto Parella - MPP) per le elezioni amministrative comunali a Parella sul programma.

Il nostro programma non presenta punti particolarmente eclatanti perchè riteniamo si debba smettere di parlare per proclami (come male insegna la politica nazionale da qualunque parta e a tutti i livelli) ma per fatti concludenti. La nostra lista è composta da elementi che provengono da altre zone del Piemonte ma se l'elettorato dovesse darle l'opportunità di governare Parella per il prossimo quinquennio un assessorato verrà assegnato, come esterno, ad un cittadino di Parella. I punti cardine della nostra proposta amministrativa sono quello di inserire ancora di più Parella nel sistema Canavesano ed Eporediese, la tutela del territorio (con il potenziamento della politiche di protezione civile sia sotto l'aspetto strutturale che dell'informazione e della formazione alla popolazione), la valorizzazione degli aspetti culturali e delle bellezze ambientali ed artistiche presenti nell'ambito comunale, di concerto con il già importante tessuto associativo esistente, in modo che esse possano essere un volano per l'economia turistica ed avere un ritorno per l'intera comunità. Il tutto, poi, dovrà essere mediato attraverso forme di consultazione e di coinvolgimento attivo della popolazione. Se, invece, i cittadini di Parella ci assegneranno il ruolo di opposizione, accettato il ruolo come si conviene in una competizione democratica, lo rivestiremo per tutto il quinquennio con serietà facendo proposte costruttive per il bene di Parella e dei suoi abitanti.
Pier Massimo Guarnero

Nessun commento:

Posta un commento