mercoledì 27 luglio 2011

Nicola Bruzzese è il coordinatore cittadino per il Movimento Progetto Piemonte

di Annarita Scalvenzo

Fonte: LOCALPORT http://www.localport.it/eventi/notizie/notizie_espansa.asp?N=77336

E’ Nicola Bruzzese, già candidato sindaco alle scorse elezioni amministrative, il coordinatore cittadino per il Movimento Progetto Piemonte.

«L’esperienza della lista Progetto Chivasso continua in mezzo alla gente», ha sottolineato il presidente dell’MPP, Massimo Iaretti, annunciando il nuovo incarico di Bruzzese. Quest’ultimo è stato eletto all’unanimità alla guida della Delegazione Comunale di Chivasso, dall’assemblea degli iscritti. Quarantacinque anni, sposato con due figlie, operaio, Bruzzese si era affacciato sulla scena politica locale lo scorso anno quando accettò di guidare una lista, composta interamente da persone nuove all’esperienza amministrative e politica. E un primo obiettivo era stato raggiunto portando a firmare per la presentazione di lista tutti i sottoscrittori davanti all’ufficio elettorale di Chivasso. Poi c’è stata la consultazione elettorale con i 116 voti raggiunti pari allo 0,8%, primo tassello di una presenza del Movimento Progetto Piemonte in città, una presenza che ora dovrà essere rafforzata.


Nicola Bruzzese

«Nicola ha lavorato bene, è riuscito in poco tempo a coagulare un gruppo di persone, tutte alla prima esperienza – ha detto Iaretti – e questo, al di là del dato numerico è già stato un ottimo risultato. Adesso occorrerà lavorare per consolidare la nostra presenza in città e sul territorio, attraverso quello che è il modus operandi della nostra azione politica: cercando il contatto con la gente, misurandoci con i problemi di tutti i giorni, facendo proposte concrete e utilizzando gli strumenti di partecipazione che lo Statuto del Comune di Chivasso, mette a disposizione dei cittadini».

A settembre, attraverso il web e un riferimento telefonico, verrà poi attivato lo Sportello di Tutela dei Cittadini, un progetto che era già stato anticipato durante la champagne elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento